Selex lancia l’app CosìComodo

Selex Gruppo Commerciale lancia l’applicazione per la spesa online con CosìComodo.
Un progetto sviluppato in un anno di lavoro, un anno nel quale cosìcomodo.it – la piattaforma di spesa online di Selex – ha avuto un incremento di utenti pari al 110%. Un risultato eccezionale, in un 2020 complicato, che ha permesso al Gruppo Selex di intercettare i desideri degli utenti per sviluppare uno strumento innovativo quanto fruibile, che va incontro alle esigenze contemporanee.

Parola d’ordine: rendere immediata l’esperienza d’acquisto
“Il lancio della nuova applicazione rientra in un progetto di omnicanalità che ha l’obiettivo di rendere sempre più immediata l’esperienza d’acquisto dell’utente grazie a innovazioni tecnologiche che crediamo i clienti delle insegne nazionali e regionali aderenti a CosìComodo apprezzeranno – ha dichiarato Stefano Gambolò, direttore marketing di Selex – Rispetto al portale, ad esempio, l’app consente di scannerizzare i prodotti reali per aggiungerli subito alla lista della spesa, riduce del 50% il tempo impiegato per l’ordine, e inserisce la funzione che tiene monitorate tutte le promozioni”.

Scaricando CosìComodo da smartphone si potranno cogliere i vantaggi del fare acquisti convenienti e di qualità, in ogni momento e luogo, in totale sicurezza.
Si accederà immediatamente all’insegna di riferimento per la propria spesa fra quelle aderenti: Famila, Il Gigante, Emi, Emisfero, Mercatò, Pan, Sole365. Online sono disponibili tutti i prodotti delle grandi marche e le marche del distributore, con assortimenti che variano dai 12mila ai 15mila prodotti, inclusi freschi e freschissimi. Ci sono le gamme biologiche, i prodotti freefrom, ovvero creati per bisogni specifici: senza glutine, senza zuccheri, vegani etc.
La spesa può essere fatta in modalità drive o con consegna a casa, a seconda che si preferisca recarsi a ritirarla al supermercato, dove gli addetti saranno pronti a caricare nell’auto i sacchetti (senza alcun sovrapprezzo), oppure si voglia farsela consegnare.

Attualmente sono 300 i cap serviti, e nel corso dell’anno la copertura si estenderà ulteriormente. I pagamenti possono avvenire con carta di credito, paypal o al momento del ritiro della spesa in negozio.
L’utilizzo dell’app consentirà di partecipare alla lotteria degli scontrini, ove previsto, e di associare la carta fedeltà della propria insegna per accumulare sconti e punti per cogliere le promozioni online dedicate esclusivamente agli utilizzatori da smartphone. L’App CosìComodo è disponibile su Play Store e App Store.

Fonte: myfruit.it

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?