Hogan sbarca a Belgrado

Hogan prosegue l’espansione retail a livello globale con un nuovo opening a Belgrado. Lo store, il primo del brand nella capitale serba, segue le ultime aperture in Giappone, a Tokyo e Osaka.

La boutique è situata nel centro commerciale Galerija, in Bulevar Vudroa Vilsona 12. All’interno l’arredamento è stato progettato con materiali innovativi e di grande qualità, in linea con lo stile di vita contemporaneo e distintivo di Hogan.

“Questa nuova apertura rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione internazionale di hogan. confidiamo che hogan sia diventato una destinazione leader nel mondo dei beni di lusso per una sofisticata clientela internazionale”, afferma Andrea della Valle, presidente di Hogan e vicepresidente del gruppo Tod’s.

Il marchio italiano hogan è stato fondato nel 1986 e fa parte del gruppo del lusso tod’s spa. da molti anni il marchio è all’avanguardia del lusso casual, sostenendo un look urbano pulito, nitido e raffinato, ma rilassato, in cui l’eccellenza e lo stile sono sempre valorizzati. realizzato con materiali di grande qualità, ogni modello hogan è destinato a diventare un pezzo senza tempo che continuerà a piacere anche in futuro.

Fondato nel 1986 e parte della galassia Tod’s, Hogan ha chiuso il 2023 con un fatturato di 214,2 milioni di euro, in salita del 9,3% a cambi correnti. Il brand dispone di flagship nelle principali città con circa 60 negozi diretti, 24 franchising e più di 700 multimarca. Il mercato asiatico rappresenta il 50% del suo business.

Fonte: it.fashionnetwork.com

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