Learning Break “Riunioni: verso una gestione efficace. Tendenze, best practice e percorsi di intervento” – 27 giugno 2024
Le riunioni aziendali assorbono una larga parte del tempo lavorativo e ne rappresentano un’importante criticità. Durante l’incontro, esamineremo le tendenze in atto sulla modalità…
Learning Break “Come e quando usare l’AI generativa creativa: strumenti e frontiere” – 28 maggio 2024
L’AI generativa creativa sta modificando le dinamiche di creazione di contenuti nel settore Retail, permettendo nuove forme di creatività e mettendo a disposizione nuovi…
Workshop Pensare “Out of the Box” con LEGO® SERIOUS PLAY® – 26 giugno 2024
Il Workshop è una novità del Catalogo Formazione 2024 e si basa sul metodo LEGO® SERIOUS PLAY®, nato come modalità innovativa per facilitare gruppi…
Learning Break “La loyalty come fonte di redditività e crescita” – 18 aprile 2024
Come stanno evolvendo i programmi di Loyalty, sempre più orientati verso formule di coinvolgimento che mirano a ottenere il massimo valore dai clienti attuali…
Learning Break “Aumentare il fatturato attraverso la gestione dello scontrino medio” – 30 gennaio 2024
Proseguono nel 2024 i Learning Break, appuntamenti formativi online di un’ora su tematiche verticali del Retail. Argomento del primo appuntamento: “Aumentare il fatturato attraverso…
Learning Break “Gestire efficacemente la chiusura della trattativa con il cliente” – 27 novembre 2023
Al centro del Learning Break di novembre: l’importanza di chiudere la trattativa con il cliente. Di fatto, si possono definire le migliori strategie di…
Learning Break “Costruire una campagna di Email Marketing efficace” – 30 ottobre 2023
L’Email Marketing rappresenta un importante strumento di comunicazione diretta, spesso sottovalutato, ma in realtà capace di generare conversioni superiori rispetto ad altri canali. In…
Learning Break “Diversity & Inclusion: contesto, benefici, norme volontarie” – 25 settembre 2023
Il Learning Break “Diversity & Inclusion: contesto, benefici, norme volontarie” è pensato per dare un contributo su tematiche a oggi oggetto di molteplici tavoli…
Learning Break “Dall’e-commerce al Drive to Store” – 27 giugno 2023
Per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e iperconnesso, per i Retailer è fondamentale pianificare campagne di Drive to Store performanti,…
0 Comments
WOW! che impatto!
Il meglio
Un ottimo lavoro.
Wow, grande invenzione complimenti
Ottimo
VOTO FREE-WAY
This is revolutionary for the industry
Buongiorno,
il futuro potrebbe anche essere app e portali e-commerce e o vetrine virtuali, di punti vendita, che invece di svolgere consegne a domicilio tramite propri dipendenti, le effettuerebbero attraverso aziende terze consorziate sul modello di UBER / Glovo/ Just eat, per anticipare Amazon sul tempo, ovvero consegna entro due ore dall’ordine, e possibilità di servire più facilmente chi lavora negli uffici e nei negozi. Può essere estesa a qualunque settore in tutto il territorio italiano e non solo dove le consegne a domicilio non sono diffuse.
Positivissimo
È affascinante per me parlare di qualcosa di inconcepibile solo pochi anni fa e non molti marchi ne hanno parlato in passato ma i tempi stanno cambiando. Personalmente uso Foreo e posso solo dire che mi sorprende il fatto che qualcosa di simile non sia stato introdotto prima.