Amazon Beauty lancia Derma Store e amplia il portafoglio dei brand

Amazon Beauty sta rivoluzionando il modo in cui i clienti scoprono e acquistano prodotti di bellezza online. Infatti il retailer ha ampliato la sua offerta nel segmento della cosmesi e della cura della pelle con il lancio di tre nuove iniziative, il Derma Store, Global Beauty Store 2.0 e lo strumento Skincare Advisor.

Il Derma Store offre un vasto assortimento di marchi come Cerave, Cetaphil, Bioderma, Sebamed, Avène, Episoft, Lacto Calamine, La Shield, mentre il suo Global Beauty Store 2.0 offre 5 mila prodotti di oltre 60 marchi internazionali. Con il suo strumento Skincare Advisor, Amazon fornirà soluzioni per la cura della pelle su misura in base alle preoccupazioni e alle preferenze individuali della pelle.

“Con la cura della pelle come categoria più grande – sottolinea Zeba Khan, direttore della bellezza di Amazon India – è stato un passo successivo naturale lanciare il nuovo Derma Store per soddisfare meglio la crescente domanda di soluzioni specializzate per la cura della pelle. Riconosciamo che lo shopping per la cura della pelle online può essere difficile, con i clienti che spesso cercano consigli personalizzati prima dell’acquisto. Ecco perché stiamo introducendo la nuovissima funzione Skincare Advisor per fornire consigli sui prodotti su misura. Global Beauty Store 2.0 esemplifica il nostro impegno nell’offrire la migliore selezione di marchi globali, a un ottimo rapporto qualità-prezzo, con la consegna veloce e l’esperienza affidabile che i clienti si aspettano da Amazon”.

Fonte: beauty.pambianconews.com

Vuoi diventare socio

di Retail Institute Italy?